Talent

Mettici la testa

TRASMETTI IL VALORE DELLA TUTELA DEL PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE.

PARTECIPA AL TALENT BRAVE ART.

PER UN MOMENTO, PROVA A IMMAGINARTI UN PRATICELLO AL POSTO DEL COLOSSEO O INVECE DEL CAMPIDOGLIO UNA COLLINETTA QUALUNQUE. COME TI SENTIRESTI? MAH! E COME LACHIAMERESTI QUESTA CITTÀ? BOH! ECCO PERCHÉ ABBIAMO PENSATO DI CHIEDERTI DI FARE UNA RIFLESSIONE SULLA FORTUNA CHE TI È CAPITATA DI VIVERE NEL PAESE CHE VANTA IL PIÙ IMPORTANTE PATRIMONIO ARTISTICO DEL MONDO, E DI TRASMETTERLA AD ALTRI RAGAZZI COME TE PER FAR LORO CAPIRE CHE GRAN PRIVILEGIO SIA. PERCHÉ TUTTA QUESTA BELLEZZA È PARTE INTEGRANTE DELLA TUA IDENTITÀ DI UOMO O DI DONNA E DI ITALIANO. FALLO COME TI PARE: CON UN VIDEO, CON UN’IMMAGINE, CON UNA CANZONE, CON UN AFORISMA, CON UN TESTO; INSOMMA VEDI TU, MA FALLO. PERCHÉ DARE VALORE A CIÒ CHE CI STA INTORNO NON È UN BRUTTO MODO DI VIVERE LA VITA.

Vabbe’, hai capito: di’ la tua e fatti sentire.

Dal 19 gennaio al 28 febbraio 2015 carica la tua proposta creativa su braveartproject.it e dal 3 al 10 marzo 2015 invita i tuoi amici a votarla. La giuria tecnica sceglierà il vincitore tra le dieci proposte che avranno ricevuto più like. L’autore vincerà un MacBook Air e avrà l’opportunità di fare una breve esperienza in un’agenzia di comunicazione e in uno studio di restauro.

PARTECIPA AL TALENT

Se sei uno studente del Liceo Ennio Quirino Visconti di Roma
iscriviti subito e proponi la tua idea
1

REGISTRATI E CARICA

Dal 19 gennaio al 28 febbraio 2015 iscriviti al sito e carica i tuoi file (immagini, video, testi, canzoni) nell’apposita pagina.

2

CONDIVIDI E FAI VOTARE

Dal 3 al 10 marzo 2015 condividi la tua proposta e invita i tuoi amici a votarla

3

VINCI

La giuria tecnica sceglierà la vincente tra le dieci proposte che avranno ricevuto più like. L’autore vincerà un MacBook Air e avrà l’opportunità di fare una breve esperienza in un’agenzia di comunicazione e in uno studio di restauro.

Comunicazione di modifica al regolamento del talent artistico

Per ragioni organizzative si comunica che la fase di votazione della giuria popolare e della giuria tecnica e successiva la proclamazione dei vincitori del talent sono stati anticipati come segue:
a partire dal 3 marzo 2015 ore 08.00 le proposte creative ritenute corrispondenti con quanto richiesto dal regolamento saranno pubblicate nella gallery;
dal 3 marzo ore 08.00 al 10 marzo ore 24.00 sarà aperta la votazione popolare delle proposte caricate sul sito;
il 13 marzo 2015 l’aula magna del Liceo E. Q. Visconti ospiterà la cerimonia di chiusura del progetto brave art, la proclamazione e la premiazione dei vincitori del talent.

Hai un'idea ma non sai come realizzarla? Scrivici